Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’orsetto ‘cadeau’ ha esordito in panchina. Ma non ha funzionato…

Il presidente ha portato con sè il regalo che dovrebbe avere destinatari molto particolari. Sono autorizzati gli scongiuri..

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi si è seduto in panchina con in mano un orsacchiotto portafortuna. “Non ha un nome, ma sarà l’orsacchiotto che regaleremo a tutti i nuovi nati”, ha spiegato il patron rossoverde a chi glielo ha chiesto.

Non proprio un esordio fortunato per il piccolo cadeau vestito di rossoverde,che secondo quanto annunciato nei giorni scorsi dal centro di coordinamento club, farà parte del kit che a partire dai prossimi mesi sarà consegnato a tutti i nati in città.

Certamente non si può dire che abbia portato bene. Viene in mente la famosa mascotte dall’aria triste che qualche anno fa fu realizzata e che anch’essa non fu foriera di risultati positivi per i rossoverdi. Forse è il caso, visto l’esordio, prima di inserire la mascotte nei kit, aspettare che passi la serie negativa…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se giocava era meglio invece de sta in panchina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Mo sai cosa ci fai con sto orsetto

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere