Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Visita ‘speciale’ per il tecnico della Ternana Gallo dopo la rifinitura

Amico storico, ma non solo. Ha mantenuto la promessa ed è arrivato a salutarlo al Liberati

Momento particolare per il tecnico della Ternana Fabio Gallo che finito l’allenamento, poco prima di entrare in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa, è stato fermato per alcuni minuti da un gruppetto di tifosi dell’Atalanta, capeggiati da Claudio Galimberti detto il ‘Bocia’, figura storica del calcio orobico, capo ultrà bergamasco:

Siamo amici, è venuto a trovarmi – commenta Galloè un amico storico, prima ancora che un personaggio pubblico del tifo atalantino“. Gallo del resto in maglia nerazzurra ha giocato ed ha poi iniziato la carriera da tecnico: “Ci sentiamo, anche se non tanto spesso, sono legato a lui. Mi ha fatto  un in bocca al lupo quando sono arrivato a Terni, mi ha chiamato e mi aveva promesso che sarebbe venuto”.

MARILUNGO. Pronta quindi una vittoria da dedicare all’amico: “Certamente, anche perchè ci manca da troppo tempo“, dice Gallo. Che poi aggiunge: “E’ andato da Marilungo (altro ex orobico ndr), lo ha quasi aggredito, gliene ha dette di tutti i colori…”

Foto di Simone Francioli/UmbriaOn

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] nerazzurri fra i quali lo storico capo ultrà ‘Bocia’, al secolo Claudio Galimberti erano venuti a far visita al tecnico rossoverde Fabio Gallo, ex giocatore e poi tecnico delle giovanili dell’Atalanta. Il giorno prima della sfida col […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

In questa foto sembrano 6 scagnozzi che sono venuti a picchiarlo

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere