Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Imolese, il tecnico ospite Dionisi con un dubbio e diverse assenze

L’allenatore degli emiliani: “Gara difficile, nonostante la classifica rossoverde, sopperiremo con il valore del nostro collettivo”

Alessio Dionisi, tecnico dell’Imolese, ha parlato alla vigilia della trasferta in casa della Ternana: “Sarà una trasferta molto difficile – ha detto – Troveremo una squadra che a individualità non è seconda a nessuno; in questo momento la classifica non è veritiera per il valore della Ternana. Sappiamo che si tratta di un avversario tra i più forti del campionato e giocheremo nel loro stadio. Dovremo essere bravi a superare i momenti difficili, che ci saranno nell’arco dei 90 minuti, e a sopperire con i valori di squadra ad una differenza importante a livello individuale. Servirà grande coraggio, cercheremo di portare a casa il massimo contro una formazione a caccia di punti per invertire il trend non positivo e andare a caccia dei playoff”.

LE ULTIME. Assenti sicuri Garattoni e Belcastro, lungodegenti, mentre  resta fuori gioco anche Alessio Tissone, che si è operato al setto nasale in questa settimana. In mezzo al campo, rischia di farsi sentire l’assenza Saber Hraiech, vero e proprio faro del centrocampo della squadra del presidente Lorenzo Spagnoli. Un solo dubbio per Dionisi, quello in attacco fra Cappelluzzo e De Marchi: staffetta sicura, è da vedere chi dei due inizierà la partita.

PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-3-1-2 del tecnico ex Tritium, in porta giocherà Rossi; difesa con Sciacca e  il belga Corentin Fiore esterni, con Checchi e l’ex Modena Carini centrali; centrocampo con Bensaja, Carraro e Valentini; Mosti trequartista dietro all’ex Entella Eric Lanini e Cappelluzzo, favorito su De Marchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere