Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gallo: “Ternana, niente più alibi”

Il tecnico torna sulle sostituzioni di Gubbio: “I ragazzi sanno che ora devono solo mettersi a disposizione. Cambiare nel primo tempo? Se serve…”

Niente più alibi, per i calciatori della Ternana. Mister Fabio Gallo, su questo, parla chiaro. Come ha parlato chiaro con loro sin dall’inizio.  A questo punto, devono mettersi a disposizione della squadra e della causa rossoverde, giocando dove, come e quando serve.

NON HANNO, NON POSSONO, NON DEVONO. L’occasione per sottolineare questo concetto, Gallo, la coglie in conferenza stampa, tornando a commentare i due cambi avvenuti nel primo tempo nel derby di Gubbio. “C’è stata – spiega – una mia lettura della partita. Non mi stava piacendo come andavano le cose, pure con la sensazione di poter recuperare e vincere. Stavamo soffrendo sulla catena di destra e ho cambiato. Ma non è stata una bocciatura, nè per Fazio e nè per Rivas. Non ho avuto nemmeno modo di parlarne, con loro. Ma non è un problema. Io, sono stato sempe molto chiaro con tutti sin dall’inizio. Io glielo ho sempre detto: Devono tutti rendersi disponibili. Anche perché non hanno alibi, non devono avere alibi, non possono avere alibi. Tutti devono essere disponibili e pronti a giocare come io decido di farli giocare“.

L’IMPORTANZA DI CAMBIARE. Torna anche sull’opportunità di poter operare due cambi anche nel primo tempo: “Se c’è bisogno di cambiare, perché non farlo? Tanto più che ho a disposizione cinque cambi. Non vedo perché non devo interveire, avendo i cambi a disposzione. In Lega Pro, poi, ho adirittura cinque sostituzioni. E allora? Sarebbe un peccato, non  sfruttare al masimo questa possibilità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere