Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifo nelle scuole, Ali Rossoverdi accusa il Centro di Coordinamento Ternana Clubs

Il gruppo al femminile, fuoriuscito dall’associazione, parla di una delle iniziative annunciate questa mattina

Si accende la polemica dopo le comunicazioni di stamattina da parte del Centro di Coordinamento Ternana Clubs, in particolare in riferimento all’iniziativa annunciata di voler portare la storia del tifo ternano nelle scuole, attraverso un esponente dei freak brothers, un giocatore rossoverde ed immagini di repertorio.

Ali Rossoverdi, il club al femminile accusa il coordinamento di ‘aver rubato l’idea’ a loro stesse. Il gruppo, inizialmente parte del coordinamento, con la presidente Daniela Maccaia vice presidente e Gianna Ubaldi, Marta Sdoga e Monica Capoccetti con delega all’organizzazione di eventi, è poi uscito dall’associazione per divergenze.

In quel periodo Gianna Ubaldi, parlando con Luciano Nevi – scrive Ali Rossoverdi in una  nota – ragionò sull’idea di portare il calcio e la storia della Ternana nelle scuole. Un’idea per la quale Gianna ricevette complimenti – che possiamo provare con screenshot allegati – sia da Nevi che da Faustini, presidente del Centro Coordinamento. Purtroppo, successivamente, non condividendo la politica e i modi, le componenti del direttivo di Ali Rossoverdi hanno deciso di dare le dimissioni dal Centro Coordinamento, continuando a lavorare all’idea di portare il calcio e la storia della Ternana nelle scuole. Il 27 febbraio, quando il presidente della Ternana calcio Bandecchi ha convocato tutti i gruppi dei tifosi per un incontro, Ali Rossoverdi avrebbe voluto illustrare le proprie idee e i propri progetti, ma purtroppo in quella sede non ce n’è stato il tempo. Per questo motivo abbiamo, infatti, richiesto al presidente un nuovo incontro. Oggi, 14 marzo 2019, però l’amara sorpresa: scorrendo le varie pagine dei social network e dei quotidiani online, scopriamo che dal Centro Coordinamento ci viene ‘rubato’ tutto. Passi il fatto che ci siano già stati ‘scippati’ molti sponsor, ma venire a sapere che ci hanno ‘rubato’ anche le idee non ci va giù. Questo non è tollerabile. È bello fare bella figura con le idee degli altri, vero?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa dei supporters ducali a sostegno della piccola ternana affetta da una grave malattia genetica...

Presentata la linea di abbigliamento dedicata ai tifosi delle Fere. Parte del ricavato delle vendite...

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs interviene per spiegare le ragioni dell’assenza: “Una vigliaccata notturna,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere