Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Appena nati, già piccolissime Fere

Iniziativa di un gruppo di tifosi, accolta anche dal presidente Bandecchi, svelata dal presidente del Centro coordinamento: presto, il kit rossoverde per neonati.

Come un segno del destino. Nascere a Terni, può voler dire consacrarsi tifosi delle Fere sin dai primi vagiti. Iniziativa annunciata dal Centro coordinamento Tenana clubs nella conferenza stampa. Idea del club “Solo le Fere“, che il centro stesso e anche il presidente della società rossoverde hanno accolto con entusiasmo. Tanto che, ora, sono pronti a lanciarlo quanto prima. E’ il kit per neonati, un’iniziativa simile a quella già adotatta a Bergamo, grazie alla quale arriveranno degli omaggi per ogni bambino nato all’ospedale di Terni.

FERE SI NASCE. Liniziativa del kit per neonati, la spiega in poche parole il presidente del Contro di coordinamrnto, Luciano Faustini (nella foto): “Si tratta di realizzare un bavaglino, un body, o anche un orsacchiotto, con i colori e lo stemma della Ternana, da regalare ai bambini venuti al mondo a Terni. Se i nuovi nati a Terni, in un anno, sono oltre settecento, si cercerà di predisporre oltre settecento kit. Uno per ciascun neonato. E’ un’idea nata dal club Solo le Fere, che per noi contribuirà a creare in ogni ternano, sin da piccolissimo, quelle radici e quel senso di appartenenza alla Ternana e ai colori rossoverdi della squadra della città. E’ anche questo, il seme che vogliamo gettare“.

BANDECCHI FA SUA L’IDEA. Faustini fa riferimento, in conferenza stampa, anche a quando si è parlato di questa idea con lo stesso presidente della Ternana Stefano Bandecchi: “Lui – dice il presidente del Centro coordinamento – ne è stato entusiasta. L’idea gli è talmente piaciuta che ha detto che questi kit vuole farli lui“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Certo che nascere in serie D ……

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere