Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Appena nati, già piccolissime Fere

Iniziativa di un gruppo di tifosi, accolta anche dal presidente Bandecchi, svelata dal presidente del Centro coordinamento: presto, il kit rossoverde per neonati.

Come un segno del destino. Nascere a Terni, può voler dire consacrarsi tifosi delle Fere sin dai primi vagiti. Iniziativa annunciata dal Centro coordinamento Tenana clubs nella conferenza stampa. Idea del club “Solo le Fere“, che il centro stesso e anche il presidente della società rossoverde hanno accolto con entusiasmo. Tanto che, ora, sono pronti a lanciarlo quanto prima. E’ il kit per neonati, un’iniziativa simile a quella già adotatta a Bergamo, grazie alla quale arriveranno degli omaggi per ogni bambino nato all’ospedale di Terni.

FERE SI NASCE. Liniziativa del kit per neonati, la spiega in poche parole il presidente del Contro di coordinamrnto, Luciano Faustini (nella foto): “Si tratta di realizzare un bavaglino, un body, o anche un orsacchiotto, con i colori e lo stemma della Ternana, da regalare ai bambini venuti al mondo a Terni. Se i nuovi nati a Terni, in un anno, sono oltre settecento, si cercerà di predisporre oltre settecento kit. Uno per ciascun neonato. E’ un’idea nata dal club Solo le Fere, che per noi contribuirà a creare in ogni ternano, sin da piccolissimo, quelle radici e quel senso di appartenenza alla Ternana e ai colori rossoverdi della squadra della città. E’ anche questo, il seme che vogliamo gettare“.

BANDECCHI FA SUA L’IDEA. Faustini fa riferimento, in conferenza stampa, anche a quando si è parlato di questa idea con lo stesso presidente della Ternana Stefano Bandecchi: “Lui – dice il presidente del Centro coordinamento – ne è stato entusiasta. L’idea gli è talmente piaciuta che ha detto che questi kit vuole farli lui“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti