
Iniziativa di un gruppo di tifosi, accolta anche dal presidente Bandecchi, svelata dal presidente del Centro coordinamento: presto, il kit rossoverde per neonati.
Come un segno del destino. Nascere a Terni, può voler dire consacrarsi tifosi delle Fere sin dai primi vagiti. Iniziativa annunciata dal Centro coordinamento Tenana clubs nella conferenza stampa. Idea del club “Solo le Fere“, che il centro stesso e anche il presidente della società rossoverde hanno accolto con entusiasmo. Tanto che, ora, sono pronti a lanciarlo quanto prima. E’ il kit per neonati, un’iniziativa simile a quella già adotatta a Bergamo, grazie alla quale arriveranno degli omaggi per ogni bambino nato all’ospedale di Terni.
FERE SI NASCE. Liniziativa del kit per neonati, la spiega in poche parole il presidente del Contro di coordinamrnto, Luciano Faustini (nella foto): “Si tratta di realizzare un bavaglino, un body, o anche un orsacchiotto, con i colori e lo stemma della Ternana, da regalare ai bambini venuti al mondo a Terni. Se i nuovi nati a Terni, in un anno, sono oltre settecento, si cercerà di predisporre oltre settecento kit. Uno per ciascun neonato. E’ un’idea nata dal club Solo le Fere, che per noi contribuirà a creare in ogni ternano, sin da piccolissimo, quelle radici e quel senso di appartenenza alla Ternana e ai colori rossoverdi della squadra della città. E’ anche questo, il seme che vogliamo gettare“.
BANDECCHI FA SUA L’IDEA. Faustini fa riferimento, in conferenza stampa, anche a quando si è parlato di questa idea con lo stesso presidente della Ternana Stefano Bandecchi: “Lui – dice il presidente del Centro coordinamento – ne è stato entusiasta. L’idea gli è talmente piaciuta che ha detto che questi kit vuole farli lui“.
