Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex rossoverde approda sulla panchina dell’Alma Juventus Fano

Dopo due anni di fermo, si riaffaccia un allenatore che a Terni ha vissuto due travagliatissime stagioni. Ora dovrà cercare di salvare i marchigiani

Torna in pista un ex rossoverde. Fabio Brini è il nuovo allenatore del Fano. Lo comunica la società annunciando contestualmente anche le dimissioni del direttore sportivo, l’ex giocatore del Napoli Antonio Bocchetti.

Marchigiano di Porto Sant’Elpidio, Brini torna in panchina dopo oltre  due anni di fermo, visto che era stato esonerato dall’Ancona, sua ultima panchina, nel febbraio 2017 ed ora avrà il compito di risollevare le sorti dell’Alma, ultima in classifica insieme ad Albinoleffe e Virtus Verona.

Brini ha guidato la Ternana nella stagione 2004-05, in serie B (subentrando all’ottava giornata a Claudio Tobia e venendo poi esonerato alla quarantesima di nuovo a beneficio del tecnico campano) e ancora nella stagione 2005-06, quando prende il posto di Antono Sala prima nella terza giornata e poi di nuovo dalla quinta alla ventinovesima, quando cede il posto a Mimmo Caso, che concluderà la stagione con la retrocessione in C1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Ecco le parole del tecnico bianconero dopo il fondamentale exploit contro le Fere...
Il difensore della Cremonese ha parlato al termine del match di sabato pomeriggio contro la...

Altre notizie

Calcio Fere