Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gubbio-Ternana, Galderisi: “Potevamo gestire meglio il vantaggio”

Le parole del tecnico rossoblù al termine del derby umbro

Termina 1-1 la gara del Barbetti, con il Gubbio che è riuscito a strappare un punto contro una Ternana in ripresa. Il tecnico dei “Lupi” Giuseppe Galderisi ha parlato nella conferenza stampa post partita.

BUONA PRESTAZIONE– “Non è andata come avrei voluto, ma a questi ragazzi non posso rimproverare niente. Abbiamo grande rabbia e cattiveria, lavoriamo bene e vedo la motivazione. Oggi abbiamo fatto una buona partita contro un’ottima squadra, dobbiamo gestire meglio alcune situazioni, abbiamo commesso alcuni errori in uscita. Vorrei veder gioire questi ragazzi, la squadra è stata equilibrata e compatta, ma nelle ripartenze abbiamo fatto molti errori di scelta”.

ERRORI DI GESTIONE- Quando vai in vantaggio dobbiamo essere più bravi e velocizzare la qualità del gioco. Credo che il pubblico deve ringraziare questi giocatori, anche se abbiamo la possibilità di fare meglio. Dobbiamo gestire alcuni momenti, anche la semplice giocata. Il pareggio credo che sia un risultato giusto”. 

Maini ha avuto un problema all’ultimo, ma oggi ha giocato Schiaroli che ha fatto molto bene, dispiace avere assenze importanti in difesa. Sulla trequarti possiamo fare meglio, non credo che molte squadre giochino con 4 giocatori offensivi. Non dobbiamo sbagliare la scelta negli ultimi 20 metri. In difficoltà a centrocampo? Non credo, sui duelli eravamo sempre 1 contro 1, la squadra andava bene così, ma in vantaggio dovevamo essere più aggressivi”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente: “In alternativa potremmo giocare a Roma, Perugia, o Gubbio. Ma cedo. Semmai, prendo...

Accadde nel 1990 al ‘Liberati’ in preparazione al Mondiale italiano: per la prima e sinora...

Il difensore rossoverde, rientrato in lista nelle ultime settimane, ancora con le valigie in mano....

Altre notizie

Calcio Fere