Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gubbio-Ternana, Galderisi: “Potevamo gestire meglio il vantaggio”

Le parole del tecnico rossoblù al termine del derby umbro

Termina 1-1 la gara del Barbetti, con il Gubbio che è riuscito a strappare un punto contro una Ternana in ripresa. Il tecnico dei “Lupi” Giuseppe Galderisi ha parlato nella conferenza stampa post partita.

BUONA PRESTAZIONE– “Non è andata come avrei voluto, ma a questi ragazzi non posso rimproverare niente. Abbiamo grande rabbia e cattiveria, lavoriamo bene e vedo la motivazione. Oggi abbiamo fatto una buona partita contro un’ottima squadra, dobbiamo gestire meglio alcune situazioni, abbiamo commesso alcuni errori in uscita. Vorrei veder gioire questi ragazzi, la squadra è stata equilibrata e compatta, ma nelle ripartenze abbiamo fatto molti errori di scelta”.

ERRORI DI GESTIONE- Quando vai in vantaggio dobbiamo essere più bravi e velocizzare la qualità del gioco. Credo che il pubblico deve ringraziare questi giocatori, anche se abbiamo la possibilità di fare meglio. Dobbiamo gestire alcuni momenti, anche la semplice giocata. Il pareggio credo che sia un risultato giusto”. 

Maini ha avuto un problema all’ultimo, ma oggi ha giocato Schiaroli che ha fatto molto bene, dispiace avere assenze importanti in difesa. Sulla trequarti possiamo fare meglio, non credo che molte squadre giochino con 4 giocatori offensivi. Non dobbiamo sbagliare la scelta negli ultimi 20 metri. In difficoltà a centrocampo? Non credo, sui duelli eravamo sempre 1 contro 1, la squadra andava bene così, ma in vantaggio dovevamo essere più aggressivi”

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News