Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bifulco: “La Ternana deve essere più cinica. Ma stiamo lavorando bene”

L’attaccante è soddisfatto. “Il mister ci sta aiutando molto. Noi dobbimo lavorare molto. Adesso, finalmente, avremo la settimana piena”

Queste le parole di Alfredo Bifulco, attaccante della Ternana, in sala stampa dopo la partita. Bifulco che, al Barbetti, ha segnato il gol del pareggio, seppure con una deviszione decisiva di Cattaneo.

PIU’ CINISMO. “Ci sono stati parecchi contropiedi sbagliati da tutte e due le parti – ha detto il calciatore della Ternana – ma noi dobbiamo essere più cinici. Ogni tanto, può succedere di sbagliare l’approccio“. Lui è subentrato negli ultimi minuti del primo tempo. “I ragazzi usciti – dice – non stavano facendo male. Il mister, con quel cambio, ha voluto dare una scossa e dare un segnale. Il pareggio è arrivato subito. Nel secondo tempo, poi, abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio. Ma quello, lo ritroveremo lavorando“.

AL LAVORO. Ora si torna in casa, allo stadio Liberati. C’è l’Imolese, domenica prossima. “Noi lavoriamo giorno per giorno per cercare di vincere. Finalmente, torneremo a lavorare per l‘intera settimana, essendo finiti recuperi e turni infrasettimanali. Il mister ci sta aiutando sia mentalmente che fisicamente. Continueremo a lavorare. Dobbiamo migliorare ancora l’approccio mentale iniziale alla gara“. Gli si fa notare che con il gol di Gubbio è diventato il secondo marcatore stagionale della Ternana. “Non me lo aspettavo. Ma sono contento. Spero di fare ancora qualche altro gol, perché per i minuti giocati speravo di farne pure qualcuno in più. Oggi c’è un po’ di delusione per una vittoria che a tratti abbiamo avuto l’impressione che potesse arrivare. Io sto bene mentalmente. Ma sto bene anche grazie alla squadra, che mi sta dando una mano“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere