Resta in contatto

Calcio a 5

Ternana C5 Femminile, pareggio nel big match in Lombardia

Angela Roda Aguilera (foto Marsili)

Grandi emozioni nella sfida contro la rivale di stagione. E un punto in rimonta per le rossoverdi

KICK OFF-TERNANA FEMMINILE 5-5

KICK OFF MILANO: Dibiase, Guti, Atz, Vieira, Nona, Vanin, Pesenti, Perruzza, Plevano, Sangiovanni, Belli, Brugnoni. Allenatore: Russo
TERNANA:Salinetti, Tampa, Roda Aguilera, Vanessa, Bettioli, Luciléia, Torelli, De Souza, Donati, Mercuri, Menichelli. Allenatore: D’Orto
Arbitri: Simone Zanfino di Agropoli e Rosario Angelo Faiella di Castellamare di Stabia (crono: Francesco Aufieri di Milano)
Marcatrici: 2′ Roda Aguilera (T), 6′ Belli (KO), 7′ e 12′ Tampa (T), 10′ Vieira (T), 21′ e 29′ Nona (KO), 25′ Vanin (KO); 35′ Luciléia (T), 36′ Bettioli (T)
Note: Ammonite Vanessa (T), Guti (KO), Roda Aguilera (T)

Pareggio a San Donato Milanese fra Kick Off e Ternana femminile C5 in un match delicatissimo sia per la rivalità fra i club sia per il fatto che le due formazioni si contendono il posto in uno dei tornei continentali, quello di Murcia. Immediata traversa delle milanese, quindi la girata vincente di Aguilera a sbloccare il punteggio e la prodezza – leggera deviazione dalla distanza di Belli per il pari. Tampa e Vieira a segno, poi palo di Vanessa e assolo di Tampa per il 3-2 rossoverde.

Nona e Vanin ribaltano subeto nella ripresa, con annesso anche palo in precedenza, poi Nona va ancora a segno per il 5-3. Sembra finita ma la Ternana ha ancora due frecce al suo arco: sono le reti di Lucileia e Bettioli che regalano un punto, oltre alla parata finale di Salinetti di Vanin. Il portiere di movimento non porta la rete del 6-5.

Angela Roda Aguilera (foto Marsili)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio a 5