Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la situazione dell’infermeria

Problemi fisici non ancora finiti. E ne sono subentrati altri. La situazione della squadra rossoverde alla vigilia del derby di Gubbio.

Stop per Daniele Altobelli, per colpa di un dolore muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo, fermo Guido Marilungo ma in via precauzionale, differenziato per due. La situazione dell’infermeria della Ternana, che a pochi giorni dal derby del Barbetti contro il Gubbio non riesce ancora a svuotarsi.

STOP PER ALTOBELLI. L’allenamento del pomeriggio ha visto fermarsi prima del tempo Daniele Altobelli. Per lui, improvviso fastidio alla parte posteriore superiore della coscia sinistra, proprio sotto al gluteo. Il centrocampista (foto di copertina) è stato costretto a uscire dal campo con una borsa di ghiaccio e riprendere la via dgli spogliatoi. Nelle prossime ore, sarà sottoposto ad esami strumentali per stabilire l’entità del problema.

In due hanno lavorato a parte. Per entrambi, programma in piscina. Uno è Antonio Palumbo alle prese con il problema muscolare accusato all’antivigilia di Ternana-Sambendettese. L’altro è Federico Furlan (foto sotto) che ha svolto qualcosa anche a bordo campo, sempre rimandendo nel lavoro differenziato. Entambi, non saranno della partita, a Gubbio. Fermo anche Guido Marilungo, probabilmente solo in via precauzionale. Lavoro differenziato anche per l’attaccante, che risente di un fastidio alla spalla, indolenzita in seguito ad una caduta avvenuta durante Ternana-Samb.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere