Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone della Ternana si decide la promozione

La 30.a giornata di campionato del Girone B mette di fronte Triestina e Pordenone, in un derby decisivo per il vertice della classifica

In attesa del posticipo di lunedì tra Gubbio e Ternana, domenica potrebbero decidersi le sorti del Girone B della Serie C in vetta. La 30.a giornata infatti prevede un altro derby, quello del Friuli Venezia-Giulia tra Triestina e Pordenone al “Rocco”. Un grande big match, anzi, “il” big match, visto che si tratta della sfida tra prima e seconda della classifica, tra le squadre che finora si sono dimostrate le più forti.

MATCH POINT NEROVERDE– I “Ramarri” di Attilio Tesser hanno la grande occasione di chiudere i conti per la promozione diretta, visto che sono a +7 dagli alabardati a 9 gare dal termine della stagione. Una vittoria esterna metterebbe molto probabilmente la parola fine sulla rincorsa da parte di Granoche e compagni, ma anche un pareggio consentirebbe ai neroverdi di mantenere un vantaggio piuttosto consistente.

TERZA INCOMODA– In caso di mancato successo del Pordenone, però, potrebbe reinserirsi nella lotta al primo posto anche la Feralpisalò dell’altro ex rossoverde Domenico Toscano. I gardesani, a -8 dai fiulani e un punto sotto i biancorossi giocano a Verona contro la Virtus Vecomp e in caso di vittoria potrebbero approfittare di un passo un falso dell’una o dell’altra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre al tecnico, altri tre ex rossoverdi nella squadra aritmeticamente promossa....
Il Cesena dell'ex tecnico rossoverde può festeggiare in caso di vittoria sul Pescara....
La Triestina mette alla porta il tecnico veneto e lo rimpiazza con Bordin....

Altre notizie

Calcio Fere