Resta in contatto

News

Ternana-Sambenedettese, i Top e i Flop della gara

Il giudizio sui migliori e i peggiori della sfida del Liberati secondo TuttoC

Ennesima partita deludente da parte della Ternana, che almeno, però, contro la Sambenedettese mantiene inviolata la porta e conquista un punto che allontana la zona playout. Una prestazione incolore da parte della formazione di Gallo, che di certo non è stata agevolata dall’atteggiamento prettamente conservativo dei marchigiani. Vediamo allora i Top e i Flop della gara secondo TuttoC.

SEMPRE LUI– Nonostante, come afferma il portale specializzato sulla Serie C, non sia stato facile individuare il migliore in campo tra le Fere, forse Tommaso Pobega è risultato essere il giocatore che ha dimostrato più volontà e carattere nell’arco di tutti i 90 minuti. Spesso impreciso nei passaggi, ma meritevole di aver tentato qualche incursione a scardinare la retroguardia rossoblù. Una delle pochissime note positive della stagione.

DELUSIONE- Non è un buon momento di forma per Alfredo Bifulco, che si conquista il “trofeo” di peggiore tra le fila rossoverdi. Non si vedono più le sue accelerazioni e spesso sbaglia la giocata decisiva. Prova il tiro qualche volta, con risultati rivedibili e non è più al centro della manovra offensiva come qualche settimana fa.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fazio è Altobelli non i peggiori, di più !!!
Disastrosi, penosi, inguardabili, fra tutti e due non so chi fa più “pena”
Altobelli ha alzato 3/4 campanili che nemmeno un ragazzino di 2 anni.
ma per favore, va !!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News