Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, lavoro ripreso in vista del derby

Squadra all’antistadio per cominciare a preparare la sfida del Barbetti di lunedì sera. Gallo ha diviso i suoi in due gruppi.

Dopo lo 0-0 di mercoledì sera con la Sambenedettese nel recupero della nona giornata di andata, squadra subito al lavoro, il mattino dopo, per cominciare a preparare il derby con il Gubbio. L’allenatore Fabio Gallo ha diviso i suoi in due gruppi, uno al lavoro all’antistadio Taddei e l’altro in piscina.

LA SITUAZIONE. Alla ripresa degli allenamenti, i calciatori utilizzati nella partita contro la Sambenedettese hanno svolto lavoro defaticante in piscina. Per gli altri, invece, allenamento normale all’antistadio Taddei, agli ordini dello staff tecnico di Fabio Gallo. Antonio Palumbo, alle presecon un problema muscolare, dovrebbe sottoporsi nelle prossime ore ad esami strumentali. Federico Furlan ha lavorato in campo, ma in maniera differenziata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere