Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Gallo e le “montagne russe” troppo pericolose

Affrontare la Sambenedettese cercando la vittoria, ma con equilibrio. Il tecnico rossoverde ammonisce: no a troppi rischi.

La Sambenedettese è avversario forte. La Ternana deve affrontarlo con decisione e cercando la vittoria. Ma in maniera razionale. Il tecnico Fabio Gallo si asepetta questo, dai suoi, nella gara con i rossoblu al Liberati. Ma per far capire che i rischi vanno presi razionalmente e che ci vuole, equilibrio, l’allenatore tira fuori un paragone da parco divertimenti.

PARAGONE DA LUNA PARK. Guai a fidarsi troppo delle montagne russe. Sono troppo pericolose. Questo, il paragone portato da mister Fabio Gallo. Parlando della sfida con la Sambenedettese e delle caratteristiche dell’avversario dice: “Incontriamo una squadra buona. Una squadra che ha disputato un’ottima prova sul campo della capolista Pordenone, cogliendo un pareggio e restando sempre in partita fino alla fine. Non sarà facile. Noi, però, dobbiamo provarci. Il campionato non finisce con questa partita, ma noi dobbiamo cercare di sfruttare l’occasione che ci si presenta con questo recupero di campionato. Proviamoci, ma con equilibrio. Perchè le montagne russe sono sempre troppo pericolose“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti