Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quell’equivoco grande come… l’amore

La tribuna dello Stadio Liberati
La tribuna dello Stadio Liberati

Niente due al prezzo di uno, contro il Monza. Ci sarà una promozione, ma a sorpresa. Anche per la gara con la Samb, in arrivo novità. Facciamo chiarezza…

Un amore così grande“. Si chiama così l’iniziativa adottata dalla Ternana calcio nell’ambito del progetto delle 3P   (patto, passione, partecipazione) promosso dalla Lega Pro. Ma per quanto possa essere grande l’amore, occorre evitare che sia altrettanto grande l’equivoco. Nel senso: la promozione torna, come spiega la società con un banner che si apre una volta collegati al sito ufficiale e nel quale si dice che l’iniziativa, già adottata in occasione di Ternana-Triestina per la festa di San Valentino, continua. Ma non continua con le stesse modalità della volta scorsa.

BIGLIETTI NORMALI, MA CON SORPRESA. Dunque, per questa partita, niente biglietti due per uno per le coppie, come era avvenuto per Ternana-Triestina. I biglietti sono regolarmente a prezzo pieno. L’iniziativa legata al progetto “Un amore coì’ grande” ci sarà lo stesso. Ma riguarderà una sorpresa per tutti, durante la partita contro il Monza, della quale al momento non si forniscono anticipazioni (e che sorpresa sarebbe, se no?). Dunque, biglietto a prezzo pieno per tutti, coppie comprese. Ma c’è da fare molta attenzione ed attendere questa sorpresa.

DIECI MINUTI… DA COGLIERE AL VOLO. Equivoci e confusioni. E siamo stati in parecchi, a caderci. Basti pensare che anche il circuito telematico che si occupa della bigliettazione online, aveva inserito per una decina di minuti la promozione del biglietto per le coppie con due biglietti al prezzo di uno e con la quaota di due euro per le donne applicandola alla gara con il Monza. In realtà, si tratta dell’iniziativa che la Ternana metterà in atto, per lo stesso progetto “Un amore così grande“, in occasione della sfida casalinga di mercoledì con la Sambenedettese, che cadrà due giorni prima della Festa della donna. Promozione poi ritirata, in quanto non legata alla gara col Monza ma solo a quella con la Samb. In quel lasso di tempo, però, potrebbe esserci comunque stato qualche tifoso fortunato che ne ha approfittato, trovandosi a acquistare i tagliandi proprio in quel momento e ottenendo per lui e per la sua dolce metà due biglietti al prezzo di uno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere