Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi incontra i tifosi

Il patron rossoverde arriva in città per un contatto diretto con il tifo organizzato. Prima serie di vertici in mattinata.

Mercoledì 27 febbriaio: è’ arrivato il giorno dell’incontro tra il patron della Ternana Stefano Bandecchi ed i gruppi organizzati dei tifosi rossoverdi. Primo giorno di una serie di confronti da ripetere periodicamente, che lo stesso patron aveva annunciato poche settimane fa in una conferenza stampa al Liberati.

FACCIA A FACCIA. Stefano Bandecchi arriva a Terni in mattinata. In città sono stati infatti fissati gli incontri tra lui e i gruppi del tifo organizzato delle Fere, compresi quelli nati sui social network. Attraverso l’ufficio comunicazione e quello dei rapporti con il tifo, è stata la stessa società Ternana calcio a coordinare e organizzare la giornata in cui il patron e i tifosi si ritrovano in un faccia a faccia. Il primo, di tanti faccia a faccia periodici che Bandecchi vorrebbe fare e che, come ha annunciato nei giorni scorsi, organizzerà di volta in volta, sempre in città.

IL COORDINAMENTO CHIEDE UN RINVIO. A questa prima data di incontri, non partecipa il Centro coordinamrnto Ternana club. Ma non per motivi polemici. Come spiega il suo presidente, Luciano Faustini, sarebbe meglio avere il confronto in una prossima data, magari con un limite di tempo più ampio. “So che ogni gruppo avrà 20 minuti – dice lo stesso Faustini – e questo tempo, per noi, è troppo poco. E parlo per esigenze istituzionali“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere