Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana specializzata nel rivitalizzare le squadre in crisi

Arrivano alla sfida con i rossoverdi in crisi di risultati ed escono dal campo col bottino pieno. Le avversarie delle Fere e il  loro ‘toccasana’

Siete in crisi? Non vincete da tempo? Non c’è problema. Aspettate di affrontare la Ternana e il problema è risolto. Non suoni irriverente, ma purtroppo la realtà del 2019 da incubo della Ternana dice che la formazione rossoverde sia ormai diventata una specie di toccasana per le avversarie.

Che sia fra le mura ‘amiche’ del Liberati o fuori casa, la Ternana ormai da diverso tempo presta il fianco alle squadre avversarie, che colgono l’occasione della sfida con Defendi e compagni per mettere la parola fine al periodo nero. Era successo, per esempio, nella trasferta di Salò: la squadra di Toscano non vinceva da 7 partite e come per magia, è tornata al successo contro i rossoverdi.

Stessa cosa contro la Vis Pesaro al Liberati: biancorossi in crisi di risultati e di identità e senza vittorie da 7 gare (l’ultima proprio contro la Feralpi), poi è arrivata la Ternana e l’undici marchigiano ha ritrovato il sorriso. Idem contro la Sambenedettese, che prima del Liberati, non vinceva da 35 giorni (esattamente 6 partite),m stessa cosa con l’Albinoleffe ultima in classifica. Persino il Fano era in serie negativa da due gare prima di arrivare a Terni e portarsi a casa il bottino.

Insomma, una situazione davvero difficile, alla quale Gallo è chiamato decisamente a porre rimedio in fretta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Il Monza non è in crisi!!!???

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere