Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: si salva solo Iannarilli, male Russo, Altobelli e Marilungo

Consueta rubrica dei Top e dei Flop curata dal sito TuttoC. Ecco come sono andate le cose per Sambenedettese-Ternana.

La scelta è andata sul portiere Antony Iannarilli, ma praticamente solo per salvare qualcuno della Ternana. Dietro la lavagna, invece, sono finiti Guido Marilungo, Daniele Altobelli e Michee Russo. Solita rubrica Top&Flop curata dal sito TuttoC sulle partite della categoria. Ecco cosa è stato deciso per Sambenedettese-Ternana.

PORTIERE INCOLPEVOLE. A condividere la palma del migliore insieme al sambenedettese Ilari, nei Top c’è il portiere della Ternana, Antony Iannarilli. TuttoC lo ha scelto, ma, stando a quello che si legge nella motivazione, faticando a trovare un rossoverde da salvare: “Difficile salvare qualcuno tra gli uomini di Gallo. Il portiere rossoverde tiene a galla i suoi con un paio di interventi decisivi nel finale a fermare due conclusioni insidiose di Di Massimo. Non ha colpe sul gol subito con la palla che si infila sotto la traversa e neanche sul rigore nel finale quando sembra toccare il pallone prima del numero 7 avversario lanciato a rete. Incolpevole“.

DISASTRO PER TRE. Nei Flop, oltre a Rocchi della Samb, sono finiti non uno ma tre rossoverdi. Le delusioni, stavolta, sono arrivate da Daniele Altobelli, Guido Marilungo e Michele Russo. Questa la motivazione: “Tra i tanti giocatori insufficienti tra i rossoverdi, scegliamo il centrocampista che perde palla dopo sette minuti avviando l’azione che dà il vantaggio ai padroni di casa, un errore, una leggerezza che mette subito in salita una partita già difficile. L’attaccante, invece, vive una serata difficile senza beccarne mai una. Russo, invece, ha sulla coscienza il gol clamorosamente sbagliato nel finale a meno di due metri dalla porta con il portiere già a terra. Errori fatali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere