Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samb-Ternana, Furlan: “Dobbiamo trovare una soluzione rapidamente”

L’esterno, uscito per infortunio, si è presentato ai cronisti per commentare l’ennesima sconfitta delle Fere

Federico Furlan si presenta ai microfoni dei cronisti in mix zone per commentare la sfida persa dalla Ternana a San Benedetto del Tronto.

E’un momento di estrema difficoltà – dice l’esterno – ma noi dobbiamo reagire, prenderci le nostre responsabilità: sappiamo di essere una squadra importante e dobbiamo reagire. Purtroppo nonostante i tanti cambiamenti e le tante novità, i risultati continuano a non arrivare, dobbiamo trovare una soluzione prima possibile“.

CALENDARIO DURO. Il calendario però adesso propone oltre alla gara-bis con la Samb anche tante sfide con squadre di vertice: “Questo potrebbe essere positivo – spiega – magari possono darci più motivazioni, visto che con le piccole non siamo andati bene”

APPROCCIO. “Purtroppo – spiega Furlan – abbiamo trovato tante soluzioni ma continuiamo a prendere gol all’inizio, non riusciamo a venirne fuori. Abbiamo fatto piccoli passi avanti col Rimini, sempre lenti ma giocando almeno palla. Ci manca cattiveria nel tiro da fuori e negli ultimi 30 metri

INFORTUNIO. L’esterno è uscito per infortunio: “Ho avuto un problema all’adduttore, non riuscivo più a calciare– sottolinea – me lo sono portato dietro, l’ho avuto in settimana, pensavo fosse passato. Lunedì ho l’ecografia, vediamo”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere