Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il girone della Ternana: le cinque stelle brillano

Il Pordenone si consolida capolista, ma dietro non mollano Triestina, Feralpisalò, Sudtirol e Imolese. In basso, ancora Albinoleffe a segno.

Il Pordenone è ancora la regina del girone B della serie C, ma dietro ha quattro inseguitrici che non mollano. E oltre a queste, adesso, occhio anche al Monza che comincia a venire fuori. Nelle zone basse, impennate di Virtus Verona e Albinoleffe. I risultati e la classifia della serie C girone B.

PORDENONE VOLA, MA ATTENTO A QUELLE QUATTRO. Il Pordenone passa anche a Fermo. basta un 1-0 per permettere alla squara di Tesser di prosguire la sua marcia in vetta. Ma deve tenere alta la guardia. Dietro, altre quattro squadre non scherzano e hanno tutte vinto. La Triestina ha battuto 2-0 il Renate, la Feralpisalò è andato a rifilare tre gol al Gubbio in Umbria (3-0), il Sudtirol ha battuto 1-0 il Rimini e l’Imolese tiene botta grazie al successo per 2-0 sulla Vis Pesaro. Sono queste cinque, ad oggi, le maggiori candidate ad aspirare a vincere il campionato.

E IL MONZA, ZITTO ZITTO… Non c’è da sottovalutare, però, il rinforzato Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, tra l’altro prossimo avversario della Ternana. La squadra brianzola ha vinto 1-0 con il Fano. Faticando un po’, ma ha pur sempre vinto. Scivolone del Ravenna, battuto in casa 3-1 dal Teramo. Continua il momentaccio del Vicenza, in caduta libera, battuto per 1-0 dalla Virtus Verona.

PASSI SALVEZZA. E proprio la Virtus Verona, con questo successo nel derby veneto, si prende tre punti importanti per la lotta alla salvezza. Non lascia, però, l’ultimo posto in classifica, dal momento che anche l’Albinoleffe ha preso l’intera posta, battendo 2-o la Giana Erminio e costringendo quest’ultima, penultima, a farsi ora tallonare di un punto dalla Virtus Verona.

Questa la classifica dopo 28 giornate.

Pordenone 57 punti; Triestina 50; Feralpisalò 49; Sudtirol e Imolese 45; Monza 43; Ravenna 39; Sambenedettese e Fermana 37; L.R.Vicenza V. 36; Ternana e Vis Pesaro 33; Gubbio 32; Teramo, Renate e Rimini 31; Albinoleffe e Fano 28; Giana Erminio 26, Virtus Verona 25.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....

Altre notizie

Calcio Fere