Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese-Ternana, le ultime: Roselli perde Cecchini

Non recupera l’esterno, che a meno di sorprese non sarà convocato. Dubbio modulo per il tecnico di Montone

Il tecnico della Sambenedettese Giorgio Roselli ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro la Ternana:

Quella di domani sarà una partita molto difficile – spiega – tra due squadre che hanno raccolto pochi punti nell’ultimo periodo e vogliono rifarsi. La Ternana è una grande squadra, ma in questo campionato sta facendo fatica, anche a causa del cambio di ben tre allenatori- La Ternana se si ritrova è pericolosa per tutti, anche per il Pordenone. Noi, comunque, saremo competitivi e l’obiettivo resta quello di arrivare ai playoff nella migliore posizione di classifica possibile”.

RECUPERI. Brutte notizie per Roselli, pessime per la Ternana. Recupera infatti l’esterno Luca Cecchini, l’ex Teramo, alle prese con un infortunio al ginocchio, ha provato a forzare il recupero lavorando anche nel corso della rifinitura che si è svolta stamattina, ma non ce l’ha fatta; quasi certamente il suo nome non sarà nella lista dei convocati. Ci saranno, invece, Celjak e D’Ignazio, anche se entrambi sono alle prese con qualche problema fisico di minore entità.

LE ULTIME. Due opzioni per il tecnico Roselli. la più probabile porta al 3-4-3 con l’ex rossoverde Sala in porta; difesa con Biondi (o Fissore), Celjak e Miceli. A centrocampo Rapisarda ed Ilari esterni, con l’altro ex Signori e uno fra Gelonese (favorito) e Caccetta a centrocampo; Di Massimo e Calderini esterni a supporto di Stanco. In caso di 3-5-2, in campo anche Caccetta ed escluso Di Massimo in attacco.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere