Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese-Ternana, Gallo: “Ripartiamo da Rimini, convinto della mia scelta”

Il tecnico rossoverde ha parlato dal ritiro di Cascia, alla vigilia del match di domani sera nelle Marche

Nuovo probante test per la Ternana domani sera contro la Sambenedettese. Al “Riviera delle Palme” i rossoverdi devono assolutamente mostrare altri segnali di ripresa, dopo il pareggio ottenuto a Rimini martedì. Alla vigilia del match ha parlato il tecnico Fabio Gallo, direttamente dal ritiro di Cascia, prima di partire alla volta di San Benedetto del Tronto.

SI PUO’ DARE DI PIU’-“Dalla prossima partita mi aspetto un atteggiamento positivo, uno spirito e una voglia che siano il prosieguo di quello che abbiamo fatto martedì, anche se sono consapevole che non è ancora abbastanza” afferma Gallo, che sprona i suoi ragazzi a dare di più. “Non possiamo assolutamente sbagliare l’approccio mentale alla gara“.

L’AVVERSARIO-La Samb è un avversario fisico – continua il mister delle Fere – spinto dalla forza del proprio pubblico, ma che come noi ha pressione. Anche loro non stanno facendo un campionato secondo le aspettative, dobbiamo essere pronti a sfruttare le loro debolezze”.

PRIMO BILANCIO– “Sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto, a prescindere dal fatto che fossi a casa senza squadra. Sono contento di allenare una squadra importante, che ci può portare a delle soddisfazioni. Spero nel più breve tempo possibile di migliorare la squadra

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere