Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sambenedettese, Ternana e quella strana doppia sfida

Altra particolarità, la gara di andata si giocherà dopo quella di ritorno. Situazione anomala. Tutta colpa dei tanti rinvii.

In campo una prima volta, poi di nuovo in campo appena undici giorni dopo. Ternana e Sambenedettese pronte ad una doppia sfida che ricorda quasi le gare di coppa a doppio turno. Scherzi di un calendario che impone ai rossoverdi i recuperi e che fissa l’ultimo (se Dio violle) dei recuperi di questa stagione proprio pochi giorni dopo la prima sfida. Curiosità vuole, tra l’altro, che si giochi prima la sfida di ritorno, alle ore 20,30 a San Benedetto del Tronto e poi quella di andata, in programma mercoledì 6 marzo, sempre alle ore 20,30.

ANOMALIE DA CALENDARIO. Ternana-Sambendettese, la partita di andata inizialmente programmata al Liberati alla fine dello scorso mese di ottobre, era stata rinviata a data da destinarsi dalla Lega Pro quando il Tar del Lazio – nel giorno in cui si doverva recuperare Ternana-Rimini e di conseguenza è saltato pure quel match – aveva emesso il dispositivo (poi impugnato e annullato in sede di Consiglio di Stato) secondo il quale la Ternana e la altre aspiranti al ripescaggio sarebbero dovute stare in serie B. Tra altri recuperi e turni infrasettimanali, si sperava di far disputare la gara di andata almeno pochi giorni prima di quella di ritorno, magari martedì 19 febbraio. Ma in quella serata è stato programmato un altro recupero, quello di Rimini-Ternana, prima di ritorno, sospesa il 30 dicembre per nebbia. Un’odissea infinita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

solo a terni pò succede …………………………….

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere