Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, edema osseo per Giraudo

Il giovane esterno ha svolto terapie a Terni, mentre in ritiro capitan Defendi e Frediani lavorano in palestra. Le notizie da Cascia.

E’ un edema osseo al bacino, a bloccare Federico Giraudo. Il giovane esterno sinistro rossoverde è fermo e sta svolgendo delle terapie apposite. Si tratta, per l’esattezza, di un edema osseo della cresta iliaca, che sta imponendogli lo stop già da diversi giorni.

TERAPIE A TERNI. Giraudo, dunque, non può ancora tornare a disposizione del tecnico Fabio Gallo per le gare della Ternana. Deve svolgere le terapie strumentali per curare il problema che lo sta affliggendo.  Per questo, il calciatore è a Terni e non si trova nel ritiro di Cascia,  dove la squadra, dopo la partita di Rimini, ha cominciato a preparare la trasferta di San Benedetto del Tronto. Marino Defendi e Marco Frediani, rispettivamente con un problema muscolare e una distorsione al ginocchio, hanno svolto lavoro differenziato in palestra. Pr gli altri, lavoro normale, con seduta defaticante per chi ha giocato a Rimini e allenamento normale per gli altri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra continua la preparazione, problema fisico per Capuano....
Designato il direttore di gara che fischierà al San Vito....
Il fantasista ha uno de contratti più onerosi ed è in scadenza. La società lavora...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...
Esce con un punto da Terni la squadra di Eugenio Corini, rosanero rimontati nel secondo...
Calcio Fere