Due gruppi comunicano la loro intenzione di essere presenti: “In questo momento delicato, è importante capire alcune dinamiche”.
“Fere 4 Ever” e “Paci de Fere Spoleto” ci saranno. I due gruppi fanno sapere nei canali social che accettano l’nvito della Ternana all’incontro del 27 febbraio con il patron Stefano Bandecchi. Incontri che coinvolgeranno la tifoseria e i gruppi in generale, siano questi organizzati in club e non.
I due gruppi esprimono la loro posizione in un post comparso su Facebook. “Il momento – si legge – è tra i più delicati di questi ultimi anni. Capire determinate dinamiche, trasmettere direttamente ai vertici societari le nostre perplessità ed i nostri dubbi, sono elementi che hanno spinto semplici tifosi come noi ad accettare con piacere questa opportunità con la consapevolezza che sarà uno scambio di opinioni forti, ma nei canoni della correttezza e del rispetto. Non vogliamo altresì entrare nelle dinamiche degli altri gruppi, organizzati e non che sono liberi , guai se non fosse così, di aderire o meno a tale iniziativa“.
Tranquilli sta gia preparando uno squadrone per la serie d.
#iltifosonuro1staconbandecchi ?
Con questo non ce niente da capire.
Bandecchi devi cacciá via Ranucci e Tagliavento e affidarti a gente competente.
Altrimenti non cambierà mai niente.