Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimini-Ternana, Martini: “Dobbiamo fare punti. Le Fere sono una squadra che crea”

Il tecnico dei romagnoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di recupero contro i rossoverdi

Finalmente si gioca la gara di recupero tra Rimini e Ternana, sospesa lo scorso 30 dicembre a causa della nebbia scesa sul terreno di gioco del “Romeo Neri“. Il tecnico dei romagnoli nel frattempo è cambiato, visto che sulla panchina avversaria non ci sarà più Leonardo Acori, bensì il suo ormai ex vice Marco Martini.

AVVERSARIO IN CRISIIl mister del Rimini, le cui dichiarazioni sono riprese da newsrimini.it, parla dell’avversario: “Ho visto che finché la partita rimane in bilico è una squadra che crea, costruisce, dà la sensazione di poter fare gol in qualsiasi momento. E questo è un grosso campanello d’allarme perché la partita sarà in bilico. Dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte”.

MATCH IN FORMATO RIDOTTO- Domani si ripartirà dal 19° minuto. “Si gioca subito perché non so se si ripartirà da una punizione per noi o da rinvio da fondo per loro. È una situazione anomala, non mi è mai capitato non solo da allenatore ma neanche da giocatore. La partita è subito lì”.

PUNTI FONDAMENTALI– “Secondo me in questo momento non siamo in grado di gestire. Noi dobbiamo partire per fare punti perché sono necessari per noi e allora dobbiamo rimanere in partita sempre Dobbiamo portare la partita da noi. È un momento particolare: ci dobbiamo tirare fuori.
Siamo a febbraio, non possiamo gestire, non possiamo fare calcoli perché non ce lo possiamo permettere, perché siamo lì, perché qualche punto lo abbiamo fatto ma no basta. Non possiamo sognare perché dopo ci svegliamo che la realtà è un’altra. Dobbiamo capire che dobbiamo lavorare”.

ASSENZE– Oltre ai cinque neoacquisti non saranno a disposizione in due. Danso e Bandini, che sta riprendendo contatto con il campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Il rigore ha...
Il tecnico rossoverde parla della sfida di domenica al Liberati contro i bianconeri liguri: "Con...
Il tecnico rossoverde parla alla vigilia del ritorno sulla panchina del Liberati: "Abbiamo lavorato sull'intensità,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere