Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Triestina, Top&Flop della gara del Liberati

Ecco il giudizio di TuttoC sui migliori e peggiori della partita disputata ieri pomeriggio

Nona sconfitta della Ternana in stagione, sesta soltanto in queste prime settimane del 2019. La Triestina espugna il Liberati con il punteggio di 2-0 e approfitta delle evidenti difficoltà dei rossoverdi, a cui nemmeno il neo allenatore Fabio Gallo è riuscito a rimediare. Vediamo il giudizio sui migliori e peggiori delle Fere della sfida secondo il portale tematico TuttoC.

TOP– Come spesso sta accadendo in questo periodo, l’ultimo ad arrendersi è sempre Tommaso Pobega. Il centrocamposta classe 1999, nativo proprio di Trieste, mostra un minimo di orgoglio e lotta su tutti i palloni. E’ forse una delle pochissime note positive di questa stagione rossoverde.

FLOP– Nessuno in particolare, ma tutto il secondo tempo della Ternana. La cura Gallo pareva aver parzialmente funzionato nel primo tempo, con la squadra che resisteva con caparbietà nei confronti di un ottimo avversario, mettendolo anche in difficoltà. Poi, dopo il gol di Mensah ad inizio ripresa, si scioglie tutta insieme ed è incapace di reagire. Praticamente non pervenuta in campo dopo l’intervello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere