Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana lancia la Triestina, alabardati e Feralpisalò a caccia del Pordenone

Pavanel e Toscano inseguono Tesser, mentre il Sudtirol si inserisce nelle zone alte. Nuova vittoria per l’Albinoleffe che ora spera nella salvezza.

Triestina e Feralpisalò sorridono e assottigliano lo svantaggio dal Pordenone, il Sudtirol contende all’Imolese la palma di quarta forza del campionato, Ternana e Gubbio appaiate in classifica in zona pericolosa e Albinoleffe che centra la seconda vittoria consecutiva e si inserisce nella lotta alla salvezza. Al di là della sconfitta della Ternana per 2-0 ad opera della Triestina, uno sguardo ai risultati della altre partite del girone B della serie C.

LA CAPOLISTA RALLENTA, IL SUDTIROL SALE. Il Pordenone viene costretto al pareggio dal Renate (1-1), con la squadra di Attilio Tesser in vantaggio fino al recupero, quando ha incassato la rete del pareggio nerazzurro. Oltre che dalla Triestina vittoriosa a Terni, i friulani si vedono rosicchiare due putni anche dalla Feralpisalò: momento magico per la squadra di Domenico Toscano (nella foto) che ha battuto per 3-0 il Ravenna. Dietro a queste tre squadre, regge il passo il Sudtirol, quarto in classifica, vittorioso per 4-0 sul Gubbio. Grazie a questo successo, gli altoatesini raggiungono l’Imolese, sconfitto per 2-0 dal Rimini.

A META’ CLASSIFICA SI PAREGGIA. Nella parte medioalta della classifica, l’osservato speciale resta il Monza, che viene via da Teramo con un punto frutto di un pareggio per 1-1. Al menti, Vicenza e Fermana si affrontavano per l’ottavo posto. Gara finita 0-0 con i marchigiani ancora un punto avanti rispetto ai veneti. Cerca di tenere botta la Sambenedettese, che ad oggi occupa l’ultimo posto teoricamente utile per i playoff e che ha pareggiato 0-0 con l‘Alma Juventus Fano, forrmazione impegnata nella lotta alla salvezza.

ALBINOLEFFE FUORI DALLE SABBIE MOBILI. Altro passo importante da parte dell’Albinoleffe: sei punti in due parite per la squadra che fino a due giornate fa era ultima in classifica. Grazie al sucesso per 1-0 sul difficile campo dell Vis Pesaro, arriva a tallonare ad un punto la Giana Erminio. Quest’ultima, nella sfida alla sopravvivenza con la Virtus Verona ad oggi fanalino di coda della classifica, non è andata oltre un pareggio per 1-1.

Questa la classifica della serie C girone B dopo 27 giornate:

Pordenone 54 punti, Triestina 47, Feralpisalò 46, Sudtirol e Imolese 42, Monza 40, Ravenna 39, Fermana 37, L.R.Vicenza V. 36, Sambenedettese 34, Vis Pesaro 33, Ternana e Gubbio 32, Renate 31, Rimini 30, A.J.Fano e Teramo 28, Giana Erminio 26, Albinoleffe 25, Virtus Vecomp Verona 22.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere