Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potrebbe profilarsi un altro rientro nei ranghi tecnici

Continua il riassestamento sul piano tecnico della formazione rossoverde. Il ds Leone ha fatto capire che potrebbe essere un nuovo reintegro all’interno del gruppo

Una frase di sfuggita, mentre il gruppo scende le scale dell’Hotel Garden per andare a cena. Una frase però importante, che fa capire come le rivoluzioni in casa rossoverde non sono ancora finite. Potrebbe infatti tornare nello staff tecnico, anche se non è chiaro ancora con quale incarico, Ezio Brevi.

Brevi lo conosco bene, certamente, ci parleremo e vedremo“, si lascia scappare il direttore sportivo Luca Leone. Del resto, l’ex vice di De Canio è uno di quelli, come abbiamo scritto, ancora sotto contratto con la società rossoverde, senza però che la Ternana gli abbia affidato un nuovo incarico dopo la fine del rapporto con l’ormai ex tecnico delle Fere, ben prima dell’esonero di quest’ultimo.

Dopo Mucciante, quindi, potrebbe tornare di nuovo in pista anche Brevi. Difficile invece che lo stesso avvenga per Fabris, nonostante l’ex ala rossoverde, già collaboratore tecnico di De Canio, sia stato compagno di squadra di Gallo a Terni nella breve esperienza da giocatore alle Fere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere