Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavanel: “Quel mio gol con cui battemmo la Ternana”

L’allenatore della Triestina, Pavanel, evoca i confronti passati tra le due squadre, quando lui giocava. “Quante sfide, con le fere!”.

La Triestina, negli anni Novanta, vinse una partita a Terni che aprì la crisi alla Ternana. 1-0 per i giuliani e dimissioni dell’allora tecnico rossoverde, Luciano Spinosi, subentrato da poche giornate a Massimo Silva. E chi segnò il gol partita? Proprio Massimo Pavanel, bandiera della Triestina da calciatore ed oggi allenatore degli alabardati. Adesso, torna a Terni proprio da allenatore, per sfidare di nuovo la Ternana. Nella conferenza stampa prima della partita, Pavanel ha parlato anche di quella gara e delle tante sfide tra Triestina e Ternana.

Una sfida, tra la Triestina e la Ternana, che Massimo Pavanel ha giocato più volte. Da calciatore, ha incrociato spesso i tacchetti con la squadra rossoverde. E una volta, si tolse anche una bella soddisfazione personale, proprio al Liberati. “Tra Ternana e Triestina – dice – sono sempre venute fuori partite di altissimo livello. Io, personalmente, ho un bel ricordo, che mi lega a questa partita, vale a dire il gol di testa che segnai a Terni e grazie al quale la Triestina battè 1-0 la Ternana. Ma di sfide coi rossoverdi, ne ricordo anche altre. E me ne ricordo alcune nelle quali loro ci hanno bastonato di brutto. Insomma, giocare contro la Ternana è sempre molto bello“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buon secondo tempo da parte dei rossoverdi al 'Rigamonti', prova positiva soprattutto in difesa: i...
Pari per i rossoverdi che hanno avuto le occasioni migliori, pure Capuano si fa male....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere