Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche la Ternana ha il suo Ercolino

Ancora una volta, Tiziano Mucciante resiste. Entra pure nello staff tecnico di Fabio Gallo. Il mister stesso, lo ha annunciato.

Chiappara, Botto, Rollandi, Giunta… e Mucciante. Ebbene, sì. Ancora una volta, Tiziano Mucciante resiste ad un cambio di guida tecnica. Come “Ercolino Sempre In Piedi. Cambiano gli allenatori, ma lui è sempre in staff. Una sorta di highlander, in questa Ternana nella quale, fatti alla mano, si sta un po’ tutti come foglie al vento.

GLI ALTRI PASSANO, LUI RESTA. L’allenatore Fabio Gallo, presentando il suo staff nel primo incontro con la stampa, ha introdotto in esso anche Mucciante, come collaboratore tecnico. Oltre all’allenatore, affiancherà il vice Roberto Chiappara, il preparatore ateletico Massimiliano Botto, il preparatore dei portieri Maurizio Rollandi e il match analyst Lorenzo Giunta. Per Mucciante, si tratta della prosecuzione di un rapporto nello staff tecnico cominciato la scorsa stagione quando Ferruccio Mariani aveva rilevato Sandro Pochesci. Mucciante, l’estate prima, era stato acquistato dalla Ternana come calciatore. Lui, però, ha subito risolto il contratto per andare a giocare nel Siracusa. Poi, a gennaio, si è ritirato. La Ternana lo ha richiamato nello staff tecnico per affiancare prima Mariani e poi Luigi De Canio. L’estate scorsa, tra l’altro, Mucciante aveva anche per un po’ rivestito i panni da calciatore, in un momento un cui c’era un po’ di carenza di organico, per poi tornare nello staff. Staff dal quale non si è più staccato. Dopo l’esonero di De Canio, anche Alessandro Calori lo aveva inserito nel suo staff. Ed ora, eccolo a lavorare ancora per la Ternana, insieme a Fabio Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere