Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Anche la Ternana ha il suo Ercolino

Ancora una volta, Tiziano Mucciante resiste. Entra pure nello staff tecnico di Fabio Gallo. Il mister stesso, lo ha annunciato.

Chiappara, Botto, Rollandi, Giunta… e Mucciante. Ebbene, sì. Ancora una volta, Tiziano Mucciante resiste ad un cambio di guida tecnica. Come “Ercolino Sempre In Piedi. Cambiano gli allenatori, ma lui è sempre in staff. Una sorta di highlander, in questa Ternana nella quale, fatti alla mano, si sta un po’ tutti come foglie al vento.

GLI ALTRI PASSANO, LUI RESTA. L’allenatore Fabio Gallo, presentando il suo staff nel primo incontro con la stampa, ha introdotto in esso anche Mucciante, come collaboratore tecnico. Oltre all’allenatore, affiancherà il vice Roberto Chiappara, il preparatore ateletico Massimiliano Botto, il preparatore dei portieri Maurizio Rollandi e il match analyst Lorenzo Giunta. Per Mucciante, si tratta della prosecuzione di un rapporto nello staff tecnico cominciato la scorsa stagione quando Ferruccio Mariani aveva rilevato Sandro Pochesci. Mucciante, l’estate prima, era stato acquistato dalla Ternana come calciatore. Lui, però, ha subito risolto il contratto per andare a giocare nel Siracusa. Poi, a gennaio, si è ritirato. La Ternana lo ha richiamato nello staff tecnico per affiancare prima Mariani e poi Luigi De Canio. L’estate scorsa, tra l’altro, Mucciante aveva anche per un po’ rivestito i panni da calciatore, in un momento un cui c’era un po’ di carenza di organico, per poi tornare nello staff. Staff dal quale non si è più staccato. Dopo l’esonero di De Canio, anche Alessandro Calori lo aveva inserito nel suo staff. Ed ora, eccolo a lavorare ancora per la Ternana, insieme a Fabio Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione rossoverde si è imposta per 2-1 sulla squadra salodiana. Bene Distefano, Falletti inventa...
Arriva il successo per 2-1, ma c'è voluta tanta fatica....
Ternana-Feralpisalò, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato alle 14...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere