Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, lo staff tecnico del nuovo allenatore

Mister Fabio Gallo ha portato con sè in rossoverde anche i suoi più stretti collaboratori, che sono quattro. Scopriamo chi sono.

L’allenatore in seconda è Roberto Chiappara, il pofessor Massimiliano Botto è il preparatore atletico, Maurizio Rollandi l’allenatore dei portieri e Lorenzo Giunta il collaboratore tecnico con manzioni da match analyst. Questo è lo staff che Fabio Gallo porta con sè alla Ternana, nella sua nuova avventura alla guida tecnica della squadra rossoverde. Vediamo qualche notizia in più, sui collaboratori del nuovo allenatore rossoverde.

UN VICE CHE HA FATTO LA SERIE A. Da calciatore, Roberto Chiappara ha giocato insieme a Fabio Gallo nel Treviso. Nel 1998 vestì la maglia dell’Empoli e giocò in serie A. dal 2007 al 2009 ha militato nel Novara, mentre la carriera l’ha chiusa nel 2010-2011 all‘Atletico Roma, società nella quale ha iniziato anche a fare l’allenatore. Poi, dopo alcune stagioni da tecnico nei dilettanti, l’approdo allo Spezia lo scorso anno, proprio come vice di Gallo. Ruguardo a Massimiliano Botto e Maurizio Rollandi, rispettivamente il preparatore atletico e l’allenatore de portieri, Gallo li ha trovato allo Spezia. Tra l’altro, Botto aveva fatto proprio nella società spezzina il preparatore atletico del settore giovanile e della Primavera. Stesso discorso per Rollandi, che in Liguria aveva già lavorato in staff anche con Domenico De Carlo e Nenad Bjelica. Il match analyst Lorenzo Giunta, invece, Gallo lo conosce sin dai tempi in cui entrambi erano al Como.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere