Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Fere, Miglietta torna a Terni tra i dilettanti

Il centrocampista classe 1981, protagonista della promozione in Serie B del 2012, andrà ad irrobustire la colonia di ex Ternana a Ferentillo

Un altro grande protagonista della Ternana della stagione 2011/2012 sta per fare ritorno nella città dell’acciaio. Dopo che anche Nolè, seppur da avversario, era tornato a Terni la settimana scorsa, un altro componente della rosa di Domenico Toscano, che centrò la promozione in Serie B, sta per tornare a “casa”.

TUTTI IN VALNERINA– Si tratta di Crocefisso Miglietta, centrocampista classe ’81, che è ad un passo dal Ferentillo-Valnerina. La squadra che milita nella Seconda Categoria umbra è un feudo di ex rossoverdi, visto che il presidente è Antonio Cardona e l’allenatore è Alessandro Cibocchi. Oltre a loro, ci sono già in rosa Max Cejas e Salif Dianda, anch’essi indimenticati “eroi” della promozione nel 2o12.

ANCHE IN CHAMPIONS– Dopo l’avventura in rossoverde, durata 3 anni, Miglietta è sceso in Serie C con il Novara, per poi aiutare il Parma a risalire dalla Serie D. Per il playmaker pugliese anche 2 apparizioni nei preliminari di Champions League con i sanmarinesi de La Fiorita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere