Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Verona, i Top e i Flop rossoverdi

Ecco il giudizio di TuttoC sui migliori e i peggiori della gara del Liberati

Il pareggio di ieri certifica ancora una volta lo stato di crisi della Ternana, che davanti al proprio pubblico non riesce ad avere la meglio sulla Virtus Verona. L’unico aspetto da salvare in casa rossoverde è la rimonta ottenuta in 10 uomini, segnale (forse troppo tardivo) che la squadra sa combattere e a volte andare oltre le difficoltà. Come di consueto il portale TuttoC ha espresso il proprio parere sui migliori e i peggiori della gara disputata al Liberati e terminata con il punteggio di 2-2.

POBEGA IL SALVATORE– Il migliore della Ternana non può non essere Tommaso Pobega, migliore in campo in assoluto e autore dei due gol che hanno parzialmente salvato la squadra di Calori dall’ennesima figuraccia. Riaccende la speranza a 20 minuti dalla fine con una girata fulminea in area, degno di un attaccante di razza, poi va vicino al raddoppio con un bel tiro di sinistro che sfiora l’incrocio. Ma il vero capolavoro lo fa al 90′, con la splendida rovesciata che riporta in parità il match. Oltre alla doppietta, tanti inserimenti e quantità in tutto il campo.

“MAI DIRE GAGNO”– Putroppo Riccardo Gagno, schierato per la prima volta titolare in campionato dopo le ottime prove in Coppa, incappa in un errore ai limiti del comico che, a conti fatti, risulta decisivo per il risultato. Il clamoroso rinvio mancato sul retropassaggio di Fazio, forse causato anche da un rimbalzo anomalo del pallone, è di quelli che un tempo ci avrebbero strappato una risata a “Mai Dire Gol“. Il giovane portiere ha sicuramente talento e personalità, dopo l’errore ritrova sicurezza e serenità. Per dirla alla De Gregori “Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Messaggero ha dedicato un articolo all’attaccante rossoverde nato a Città di Castello. “A Terni...

In campo a Bologna al posto di Tonali, 12 anni e mezzo dopo Candreva un...

Azzurri proiettati verso la Nations League e verso la sfida con la Germania, Mancini torna...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere