Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Verona: rossoverdi, attenti a quei due…

Rendez-vous al Liberati per due giocatori oggi rossoblù, che a Terni furono protagonisti di una grande annata

Pronto a tornare al Liberati da ex sabato pomeriggio Domenico Danti: l’attaccante calabrese fu protagonista per 6 mesi della Ternana di Toscano che conquistò la promozione in B: 9 presenze e 1 gol da gennaio a giugno.

Oggi uno dei giocatori di punta della Virtus Verona: 23 presenze e 6 reti per lui. Intervistato da TuttoC, ricorda la sua esperienza in rossoverde: “Il mio periodo alla Ternana – dice l’attaccante dei virtussini – è stata sicuramente più che positiva, è stato l’anno in cui siamo saliti in B; hanno una grande tifoseria, mi hanno accolto sempre nel migliore dei modi. Dobbiamo approfittare del loro momento di debolezza per riuscire a fare punti, ma sarà comunque una gara difficile. Ce la giocheremo a viso aperto, come abbiamo fatto sempre.”

L’ALTRO EX. Ma a Terni tornerà anche Angelo Raffaele Nolè, che all’andata non c’era perchè tesserato per la Pro Piacenza, dalla quale si è svincolato dopo la crisi del club rossonero. Anche lui fu protagonista di quella straordinaria stagione insieme a ‘Dantinho’ (come veniva soprannominato Danti): arrivato la stagione precedente rimase le due seguenti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Tre calciatori con un passato recente con le Fere, di cui uno ancora di proprietà,...

Centrocampista di lungo corso in serie C, fu anche rossoverde: ha smesso presto di giocare...

Altre notizie

Calcio Fere