Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Calori pronto al turn over

Tante partite ravvicinate e il tecnico alternerà i suoi. “Voglio che tutta la rosa si metta a dispoizione e che ognuno faccia la sua parte”.

Il tecnico della Ternana sta pensando al turn over. Mister Alessandro Calori conferma che è pronto a farlo, specialmente adesso che si avvicina una nuova serie di tante partite ravvicinate tra turni infrasettimanali di campionato e recuperi da giocare. Un turn over che, a detta dello stesso tecnico, potrebbe cominciare sin dalla gara con la Virtus Vecomp Verona.

TUTTI IN CAMPANA. Il turn over? Una necessità, ma anche un modo per coinvolgere tutti i calciatori della rosa. “Io vorrei disponibilità – dice l’allenatore – da parte di tutti. Dunque, il turn over ci sarà. Voglio la disponibilità di tutti anche per poter centellinare ogni cosa. Per questo, chiedo a tutti di essere pronti e disponibili, in modo che quando uno viene chiamato, deve garantire la continuità di ciò che ha fatto il compagno che è uscito. Se si ragiona così, come squadra, allora si recuperano anche le mancanze che abbiamo in questo momento“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere