Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Pobega adesso studia da difensore centrale

L’ex milanista è stato schierato a Viterbo in un ruolo inedito: Calori adesso ha una opportunità di scelta in più

La stagione della Ternana è all’insegna dell’emergenza continua. De Canio, durante la sua gestione, non ha praticamente mai potuto usufruire della formazione al completo e la situazione sta proseguendo anche con Calori. Complice il regolamento dei recuperi, che tagliava fuori Michele Russo, non tesserato al tempo della prima parte della sfida di Viterbo e la squalifica che fermava Pasquale Fazio, Calori è stato costretto ad un altro tentativo.

Tommaso Pobega è così sceso in campo dall’inizio, ma come difensore centrale, addirittura in una difesa a tre con Hristov e Bergamelli: una situazione che Calori aveva provato già martedì in allenamento nella partitella: l’ex milanista ha risposto bene, mostrando una buonissima capacità di adattamento e nella parte finale del match, quando Bergamelli è stato espulso, era addirittura il centrale del trio di difesa.

Calori, nella conferenza stampa post gara a Viterbo ha avuto elogi per lo spirito di adattamento dei suoi giocatori. Del resto proprio nei giorni scorsi parlava della necessità di avere giocatori duttili, capaci di adattarsi. La risposta di Pobeg è stata tutto sommato buona, considerando che si è trovato in un ruolo inedito e se non altro adesso il tecnico sa di poter contare su una arma in più.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Seeee ciao core

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma anche no …
Famo gli stessi errori di De Canio?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un fulmine

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

I giocatori devono giocare nel propio ruolo, nel calcio non ti inventi niente.

Articoli correlati

Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...

Altre notizie

Calcio Fere