Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, rifinitura al Taddei in vista della gara di questo pomeriggio

Calori mette a punto le ultime mosse: la squadra è partita per Viterbo dove alle 18.30 si riprenderà dal secondo tempo del match interotto

Come previsto, seduta di rifinitura della Ternana  all’antistadio con tanti giovani ed alcune assenze in vista della gara di questo pomeriggio al Rocchi di Viterbo, prosecuzione della sfida interrotta  lo scorso 30 gennaio a causa della pioggia sullo 0-1 in favore dei rossoverdi (a segno Bifulco dopo 4′).

Calori ha lavorato per mettere a punto la formazione anti-Viterbese, soprattutto per capire chi giocherà al posto di Gasparetto e Lopez, che sono stati ceduti e quindi dovranno essere rimpiazzati qualora il tecnico dovesse optare per riconfermare in gran parte l’undici della prima parte di gara. Mancherà anche Palumbo, che non si è allenato per via di un risentimento muscolare.

Fuori gioco anche Diakitè, che attende di sottoporsi a nuovi esami per capire se dovrà o meno operarsi al polso, affetto da lesione tendinea. Non c’era nemmeno Castiglia, che comunque da regolamento non può prendere parte alla gara in quanto tesserato il giorno dopo la prima parte di essa, al pari di Boateng e Russo. Calori dovrà quindi attingere o dai rientri (Fazio) oppure dalla Berretti.

La squadra è partita per Viterbo, dove alle 18.30 tornerà in campo per giocare i secondi 45′ di gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda lancia Dionisi in attacco e Boloca in difesa, Carrera si affida a Duris e...
Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....

Altre notizie

Calcio Fere