Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in chiave playoff vietato snobbare la Coppa

Alle 18.30 si riparte col secondo tempo della gara del Rocchi. Manifestazione da non sottovalutare, ecco perchè

Sarà pure una passerella per dare spazio a chi ha giocato meno, ma per una Ternana che si trova a dover rincorrere, dovendo pensare anche all’ipotesi playoff ed in quel caso anche al raggiungere la miglior posizione possibile, anche la Coppa Italia può diventare un utile grimaldello per ‘scalare’ posti.

Il nuovo regolamento dei playoff infatti, consentirà alla formazione che vincerà la finale di Coppa Italia, o in caso coincida con la promossa in B, alla società finalista, di saltare i primi due turni dei playoff.

In sostanza, la formazione vincitrice della Coppa viene iscritta automaticamente alla fase nazionale dei playoff, saltando la fase intergirone qualora avesse avuto diritto a parteciparne. Si entrerebbe in gioco quindi direttamente nella fase ad eliminazione diretta.

Ecco quindi che la prosecuzione di Viterbese-Ternana di oggi (ore 18.30, si riparte dallo 0-1 per le Fere e dall’inizio del secondo tempo) diventa una occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire. La vincente di questa sfida giocherà in casa contro il Teramo la gara secca degli ottavi di finale. A seguire quarti in gara secca (27 febbraio), semifinali e finali con andata  e ritorno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere