Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un figlio e nipote d’arte, per un’avversaria della Ternana

Il nome è di quelli altisonanti. Un ragazzo che rischia il confronto con il papà e il nonno, due grandi del calcio italiano.

Un nome importante, nel panorama del calcio, all’Alma Juventus Fano. La formazione marchigiana, avversaria della Ternana nel campionato di serie C girone B, annuncia l’arrivo di un giovane calciatore. Un ragazzo che ha ancora molto da dimostrare, ma per il quale fa da garanzia il cognome: Maldini. Ebbene, sì. Si tratta di Christian, figlio di Paolo Maldini ex terzino sinistro del Milan e della Nazionele e nipote di Paolo Maldini, nche lui ex terzino sinistro del Milan e della Nazionale e commissario tecnico degli azzurri ai mondiali di Francia nel 1998.

Christian Maldini ha 22 anni e mezzo. nella prima parte di questa stagione aveva giocato nella Pro Piacenza, società dalla quale si è svincolato dopo le note vicende che hanno coinvolto il club. A differenza del papà e del nonno, Christian Maldni è prevalentemente un difensore centrale. Cresciuto nelle giovanili del Milan, negli ultimi anni ha militato con Reggiana, Pro Sesto, Racing Fondi e Pro Piacenza. In precedenza, aveva giocato anche a Malta, nell’Hamrun Spartans. Per Maldini, a Fano, contratto fino a giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere