Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, allenamento a Campitello (fotogallery)

Prove tattiche in vista della trasferta di Coppa Italia con la Viterbese. Buone notizie per Hristov, meno buone per Diakité.

Mattinata di allenamento a Campitello per la Ternana, Tutti in campo per provare schemi e atteggiamenti tattici in vista della trasferta di Coppa Italia di Viterbo, per la prosecuzione della partita interrotta la settimana prima per neve, sul punteggio di 1-0 per la squadra rossoverde. Mister Alessandro Calori sta pensando alla formazione da schierare, ma solo nella mattinata del giorno della gara (mercoledì 6 febbraio) diramerà la lista dei convocati.

PROVE TATICHE. Rossoverdi divisi in due gruppi, per l’allenamento tattico della mattina sul sintetico del campo sportivo di Campitello. L’allenatore Alessandro Calori, però, potrebbe aver mischiato un po’ le carte in vista della partita di Viterbo. Il tecnico prova il 3-5-2. Da una parte Mazzarani, Bergamelli e Pobega in difesa; Furlan, Altobelli, Callegari, Palumbo e Giraudo a centrocampo; Marilungo e Nicastro in attacco. Dall’altra parte, Fazio, Castiglia e Russo in difesa; Defendi, Vives, Paghera, Rivas e Frediani a centrocampo; Bifulco e Boateng coppia d’attacco. Tra questi, probabilmente, verranno scelti gli undici titolari per la Viterbese. Non si esclude anche stavolta la convocazione per alcuni calciatori della Berretti.

SITUAZIONE INFERMERIA. Nel corso della partitina, si è rivisto anche Petko Hristov, evidentemente recuperato dal problema muscolare. Ancora differenziato, però, per Daniele Vantaggiato, per affaticamento. Fermo Modibo Diakité che si è sottoposto ad esami per avere un quadro più esauriente in relazione alla lesione tendinea che ha riportato al polso. Nel corso dell’allenamento, si è fermato anche Castiglia, il quale, prima della partitina, è rientrato negli spogliatoi. Stop anche per Palumbo per un risentimento muscolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore toscano, titolare alla terza apparizione in rossoverde, ha mostrato grande autorità. Per lui...
Non c'è tregua per la squadra e per Breda, sabato arriva il Parma....
La società rossoverde, in occasione della gara di sabato al Liberati contro i Ducali, attiva...

Dal Network

Il tecnico: "Abbiamo approcciato bene, poi sul 2-1 per gli umbri abbiamo perso le misure...
Una pessima difesa concede tre gol e diversi contropiedi agli ospiti. Lund e Brunori non...
Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e...
Calcio Fere