Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosecuzione Viterbese-Ternana, le ultime: dubbio in porta per i laziali

Calabro ha lavorato come sempre a porte chiuse. La formazione non dovrebbe essere molto diversa da quella vista nella prima parte

Poche le indicazioni che trapelano da Viterbo, in quanto come sempre in questa stagione, la squadra laziale ha effettuato gli allenamenti a porte chiuse, anche per i giornalisti. Calabro, che in settimana ha anche cambiato il modulo, sembra però intenzionato a confermare in tutto o in gran parte la formazione vista nei primi 45 minuti al Rocchi contro la Ternana.

LE ULTIME. L’unico dubbio riguarda la porta perchè Alex Valentini, arrivato nel giorno della partita, è il portiere titolare e con Francesco Forte finito fuori rosa, il tecnico dovrà scegliere se puntare su di lui o se confermare Demba Thiam, che aveva giocato bene la prima parte di gara contro la Ternana.

Da vedere cosa deciderà il tecnico su De Giorgi: espulso al 10′ per doppia ammonizione domenica scorsa, potrebbe essere confermato in virtù dell’assenza in campo nella prossima partita, ma da fonti viterbesi trapela anche la possibilità di una ‘esclusione’ per le due incredibili ammonizioni rimediate. In campo si dovrebbe rivedere Palermo, che ha saltato l’ultima gara di campionato.  Difesa confermata.

PROBABILE FORMAZIONE: Nel 3-5-2 davanti al portiere Thiam in campo Atanasov, Rinaldi e Sini; centrocampo a 5 da destra a sinistra con De Giorgi, Palermo, Mignanelli, Baldassin, Zerbin; Pacilli e Polidori di punta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere