Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Vives fuori lista… ma intanto migliora

Il centrocampista si è allenato insieme agli altri, sia nella parte tattica che nella partitina finale. Ora, però, è fuori lista.

Girocollo in lana per proteggersi il volto dal freddo. Giuseppe Vives (foto) è in campo insieme agli altri. Dopo tanti mesi di stop dovuti a un problema fisico di fatto mai compreso con chiarezza, ora l’ex mediano del Torino sembra stia tornando a ristabilirsi. In via Vulcano, alla ripresa degli allenannti, ha fatto tutto. Nonostante questo, il giocatore è stato messo fuori dalla lista degli over utilizzabili da qui a fine campionato.

BUONE INDICAZIONI. Prima parte dell’allenamento tattico disputata in posizione di difensore centrale. E’ lì, che il tecnico della Ternana Alessandro Calori ha provato Giuseppe Vives, acanto a Pasquale Fazio e a Michele Russo. La parte tattica, l’ha portata avanti senza problemi. Nella seconda fase dall’allenamento, quella della partitina, Vives ha cercato comunque di non  forzare più di tanto. Tuttavia, si è rivisto toccare la palla e scambiare con gli altri compagni. E’ apparso anche determinato e volenteroso di tornare a giocare. Deliziosi e pregevoli i suoi tocchi, così come lo sono state le sue giocate. Giuseppe Vives dunque, stavolta sembra davvero sulla giusta via.

TEORICAMENTE ANCORA CONVOCABILE, MA… Giuseppe Vives fuori dai quattordici over della lista bloccata. Potrà, comunue, essere convocato ugualmente? Oppure dovrà per forza stare fermo? La risposta è: sì, può essere tericamente convocabile In questo caso, però, la Tenana si troverebbe a dover pagare la penale prevista nel caso di mancato rispetto della lista bloccata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere