Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, due recuperi per rilanciare la stagione. A patto che…

Il campionato e gli obiettivi della Ternana non sono ancora compromessi e potrebbero trovare slancio. Ma serve cambiare completamente atteggiamento

Nonostante il momento negativo, la stagione della Ternana non è ancora compromessa, così come anche la corsa al secondo posto, che diventa fondamentale in vista della seconda fase, quella dei playoff che assegneranno un posto in più per la serie B.

La formazione di Alessandro Calori infatti ha messo insieme sin qui 31 punti in 22 partite, due in meno ovviamente di quelle giocate dagli avversari ed è proprio questo il punto: nella prosecuzione della gara contro il Rimini e nella gara di recupero con la Sambenedettese del 6 marzo, una accoppiata di vittorie porterebbe i rossoverdi a quota 37, un punto in meno dall’Imolese terza in classifica.

Non tutto quindi è ancora perduto, ma è chiaro che diventa fondamentale per la formazione rossoverde ritrovare slancio in termini di vittorie. La Ternana sfiderà fra l’altro in casa tutte e tre le prime della classe, quindi diventa importante far tornare lo stadio Liberati quello che era una volta ovvero un fortino all’interno del quale costruire la propria rimonta. Serve, come ha spiegato Calori, che la Ternana ritrovi quella mentalità ‘da provinciale’ che forse non ha mai realmente avuto ma che adesso, in serie C diventa fondamentale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere