Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La lista over della Ternana, fuori Vives

E’ l’ex torinista, insieme ad Albadoro, ad essere escluso dai quattordici calciatori sopra i 23 anni convocabili.

La Ternana calcio ha diffuso la lista dei calciatori inseriti nella lista bloccata degli elementi convocabili in gare ufficiali da qui alla fine del campionato. La mannaia è caduta su Giuseppe Vives, che intanto ha ripreso ad allenarsi con gli altri e sembra, questa volta, davvero migliorare.

GLI “ELETTI”. Questi i quattordici calciatori in lista over, in ordine alfabetico: Altobelli, Bergamelli, Boateng, Castiglia, Defendi, Diakitè, Frediani, Furlan, Iannarilli, Nicastro, Marilungo, Paghera, Russo, Vantaggiato. A loro, si aggiungono Fazio (bandiera), più Palumbo, Bifulco e Gagno che sono under 23. I rimanenti calciatori, sono tutti under 21. Sia gli under 21 che gli under 23, possono essre schierati in numero illimitato.

VIVES E ALBADORO AI MARGINI. Dunque, Giuseppe Vives è escludso dalla lista over. Lui e Diego Albadoro sono i due calciatori che è stato deciso di tenere fuori. Da specificare che un calciatore fuori lista può teoricamente essere comunque convocato qualora ce ne dovesse essere necessità, fermo restando che la società dovrebbe farlo pagando una penale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere