Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana riprende ad allenarsi

Lunedì pomeriggio di lavoro, ma ancora una volta si va lontano dal Liberati e dai campi in erba appesantiti dalle piogge.

Si torna in campo lunedì. Non c’è tregua, dal momento che c’è da giocare in Coppa Italia in infrasettimanale. La Ternana deve infatti preparare la prosecuzione della sfida di Viterbo, sospesa per neve mercoledì scorso. Si gioca mercoledì 6 a partire dalle ore 18,30, cominciando dal primo minuto del secondo tempo e sul punteggio di 1-0 per la Ternana.

Ripresa del lavoro nel pomeriggio, sul campo della Terni Est, in via Vulcano. Per i giocatori che sono scesi in campi a Meda, lavoro defaticante. Per gli altri, invece, sarà un allenamento normale. In settimana, al di là dei 45 minuti da giocare in Coppa (più eventuali supplementai e rigori in caso di parità), c’è da preparare la gara interna di sabato contro la Virtus Vecomp Verona, al Liberati. La Ternana, contro i veneti, punterà al ritorno alla vitttoria.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bene ,già gli facciamo i processi al mr CALORI e deve ancora iniziare, andando avanti cosi ed arrivare ad una retrocessione e fare finire il calcio aTerni siamo ad un passo!!!
Io non dico di non criticare ma che siano costruttive , ma annientare subito Calori senza vederlo almeno un mese all’opera e con nuovi giocatori penso che siano tutte critiche distruttive da non fare !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Lu problema è che se allenano poco dovrebbero fallo 8 ore lu giorno ste fighette

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere