Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana e quella necessitá di reinventarsi “provinciale”

Il tecnico Calori in conferenza stampa, Defendi e Russo a TeleTerni indicano la strada che dovrebbe portare alla risalita

“Ho visto dei passi avanti rispetto alle prime uscite come attenzione, come prestazione”. Alessandro Calori, tecnico della Ternana, pur nel rammarico per la mancata vittoria, vede il bicchiere mezzo pieno e prova a trarre il meglio dalla gara di Meda: “Ho visto un gruppo voglioso di aiutarsi, questo é positivo”.

SACRIFICIO E IMPEGNO  Un concetto, questo, espresso in conferenza stampa collettiva e che trova anche conferma dalle parole, rilasciate stavolta ai microfoni di TeleTerni da Marino Defendi e Michele Russo.

Defendi spiega: “Peccato davvero, perché c’era l’atteggiamento giusto per portare a casa il match, abbiamo giocato uno per l’altro. Serve più attenzione, ma con questo spirito i risultati arriveranno”.

Russo guarda tutto con gli occhi dell’ultimo arrivato: “Non ho visto teste basse e sconforto ma ragazzi vogliosi di mettersi a disposizione, di rifarsi e portare a casa l’obiettivo”.

TUTTI A MILLE. Calori sottolinea qual é lo spirito al quale  la squadra vuole si conformi: “Serve uno spirito da provinciale, che vuol dire dare tutti il massimo. Giochiamo ogni tre giorni, non abbiamo tempo per pensare e per allenarci, i giocatori ruotano e io voglio che tutti siano pronti, anche chi subentra, perché puó essere più decisivo di chi gioca dall’inizio, ma anche chi gioca solo un minuto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Domanda : come mai televideo continua a riportare Ternana U? .. Possibile nessuno in societa’ non avverte mamma rai Che siamo ritornati Ternana calcio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Forza ragazzi ne verremo fuori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Andate a lavorare in miniera tutti !!!!!! Mercenari

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere