Questi i due schieramenti possibili in campo allo stadio Città di Meda. Rossoverdi sempre in emergenza, Russo verso l’esordio.
Uno sguardo alle probabili formazioni di Renate e Ternana, in campo allo stadio Città di Meda alle ore 14,30, agli ordini dell’arbitro Rutella di Enna.
IN CINQUE PER UN POSTO. Nel Renate, il tecnico Diana rinuncia allo squalificato Piscopo, più un paio di indisponibili. Nel tridente d’attacco, si giocano un posto Anghileri e Venitucci, ma occhio anche ai nuovi arrivati De Sena, Quaini e Vassallo.
IN DIFESA, PRONTO RUSSO. Nella Ternana, mister Calori ha ancora l’emergenza in difesa, tra squalifiche e infortuni. Uomini contati, con più che probabile esordio di Russo da titolare nel paccheto arretrato. Castiglia dovrebbe partire dalla panchina. Il modulo dovrebbe essere un 3-5-2, che può diventare 3-4-1-2 a seconda della posizione di Palumbo.
Queste le probabili formazioni delle due squadre.


A Viterbo Gagno SUPER e fai giocare ancora quel paperaro de Iannarilli,
Mazzarani e Frediani gran bei 45 minuti di prestazione fisica e tecnica e oggi stanno fuori, per vedere ancora “giocare” Diakité e Vantaggiato… Calori non ce stai a capì un cazzo !!!…