Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Renate-Ternana, Diana: “Siamo sulla strada giusta”

Il tecnico nerazzurro è sodisfatto. “Non era facile, su questo campo”. Punzecchia gli avversari: “Certi allenatori, pensano di venire qui a vincere, ma…”

Una pareggio positivo, per il tecnico del Renate, Aimo Diana. Un punto conquistato da una squadra che vuole salvarsi, in una partita che la formazione nerazzurra ha provato anche a vincere. Anche contro la Ternana. Il renate esce dal campo a testa alta. E il tecnico è soddisfatto: “Abbiamo incontrato una squadra forte, con molta forza nelle gambe, che ci ha messo in difficoltà in  tante circostanze, nelle quali è stato bravo anche il nostro portiere. Ma noi abbiamo reagito nella ripresa come deve ragire una squadra che si deve salvare. Certo, sarebbe meglio se arrivassero anche delle vittorie, è chiaro. Intanto, però la squadra non perde e prende consapevolezza“.

VORREBBERO TUTTI VINCERE... Poi, una frecciata. Pobabilmente anche al tecnico della Ternana Alessandro Calori, oppure ad altri allenatori che nelle giornate scorse hanno affrontato il Renate. “Mi dispiace – dice Diana – che poi qualche allenatore recrimina sul risultato. Contro il Renate, le altre squadre, pensano tutte di venire a vincere, invece non vengono sempre a vincere, anche se sulla carta sono squadre molto più forti di noi. Ma noi siamo una squadra che lotta e combatte e, quando possiamo, esprimiamo anche un buon calcio“.

TEMPI MIGLIORI E CAMPI MIGLIORI. Campo difficile e determinate. “In certe situazioni – dice mister Aimo Diana – il campo condiziona tantissimo. La squadra ha giocato, ha recuperato la partita, ha provato a vincerla. Sono soddisfattissimo. Vediamo da partite difficili contro Monza, Vicenza, Fermana, Ternana… squadre che stanno sopra di noi. Contro tutte queste, avremmo meritato di vincere. Io penso che ci manchino dei punti. Verranno anche momenti migliori e campi migliori“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere